
Brand Ambassador Luxury Division – Istituto Marangoni
La carriera di Christophe Mercier nel settore dell’ospitalità abbraccia oltre 25 anni, durante i quali ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Starwood Hotels & Resorts.
Di recente, ha assunto il ruolo di General Manager presso il Pareus Beach Resort & Baia Blu Beach Club di Caorle, gestito da Habona Invest.
In precedenza, è stato direttore generale del Ca’ Di Dio di Vretreats a Venezia, un periodo in cui ha anche supervisionato lo sviluppo dell’hotel, collaborando con lo Studio Patricia Urquiola per la progettazione complessiva.
All’inizio della sua carriera è stato responsabile del progetto di riapertura dell’Ausonia Hungaria Hotel al Lido di Venezia, riposizionandolo da hotel a quattro stelle a hotel a cinque stelle.
In qualità di dirigente internazionale e leader aziendale sia nel settore operativo che in quello commerciale e marketing, il suo obiettivo è quello di utilizzare la sua esperienza per guidare i team al successo attraverso l’innovazione, la motivazione e la collaborazione.