Antonello Cocco

Antonello Cocco

General Manager – W Sardinia, Poltu Quatu

Bio

Antonello Cocco, torna nella sua terra d’origine per guidare l’apertura dell’atteso W Sardinia – Poltu Quatu, parte del luxury portfolio di Marriott International, che fa già parlare di sé per il suo linguaggio estetico innovativo, arricchito da sfumature della tradizione sarda.

L’impronta che apporta la sua leadership si fonda su una solida formazione accademica, coronata da un Master alla LUISS in Hotel Administration & Management.

Inizia la sua carriera in qualità di Executive Assistant Manager presso il prestigioso Forte Village Resort, e prosegue la sua crescita professionale all’interno del Chia Laguna Resort, dove ricopre per sette anni ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Complex General Manager.

Il suo percorso prosegue sulla scena romana, con incarichi di rilievo in qualità di Genaral Manager presso il J.K. Place Roma e come Managing Director di LVGH – Head of Hospitality presso Maire Investments Spa.

Antonello entra a far parte di Marriott International nel 2023 dirigendo il lancio del primo EDITION in Italia: The Rome EDITION.

Con l’esordio del brand W Hotels in Sardegna, è tempo per lui di mettere a frutto la sua expertise nella sua terra natìa e incarnare l’accoglienza sarda in puro stile W : eclettico, legato al territorio, energico e innovativo.

Le sessioni

Mail
Telefono
Registrati ora
Diventa partner