Speaker Profile

Deniz
Omurgonulsen

Vice President Member Experience – The Leading Hotels of the World

Speaker Profile

Deniz
Omurgonulsen

Vice President Member Experience – The Leading Hotels of the World

Deniz Omurgonulsen è stata nominata Vice President, Membership per The Leading Hotels of the World nell’aprile 2010. Deniz Omurgonulsen è responsabile di tutti gli affiliati LHW e ne gestisce lo sviluppo; è inoltre responsabile della certificazione di qualità e segue la performance degli hotel in portfolio.

Deniz Omurgonulsen è entrata in LHW nel 2005 come responsabile della pianificazione strategica. Nel 2006 diventa Director of Membership Development, sovrintendendo alle nuovi acquisizioni e alle strutture già appartenenti a LHW. Omurgonulsen è stata socio chiave del Quality Committee, che monitora l’alto livello degli standard richiesti ad ogni hotel affiliato.

Prima di entrare in The Leading Hotels of the World, Deniz Omurgonulsen si è occupata di Operations per Four Seasons Hotels & Resorts, in particolare per il Pierre di New York. Oltre a questa mansione, ha guidato numerose iniziative di successo per l’intera azienda, fra cui speciali training pre-opening di hotel e l’implementazione di una piattaforma globale di e-learning.

Deniz Omurgonulsen è laureata cum laude presso la Cornell University’s School of Hotel Administration.