Liv Gussing Burgess

Founder & Managing Director – Luxury Hospitality Consulting

Bio

Liv Gussing Burgess, fondatrice di Luxury Hospitality Consulting, è una forza visionaria nel settore dell’ospitalità di lusso, che trasforma le aspirazioni dei marchi in realtà vivaci in tutti i continenti. Con clienti come Airelles in Francia, RH New York negli Stati Uniti, Six Senses Shaharut in Israele e Beaverbrook nel Regno Unito, l’esperienza dinamica di Liv e il suo approccio audace all’innovazione, alla strategia e alla brillantezza operativa hanno stabilito nuovi standard nel settore.
Con oltre 20 anni di attività nel settore dell’extralusso, la carriera di Liv ha compreso un’ampia gamma di esperienze. Dalla creazione di concept alla meticolosa supervisione operativa come General Manager, ha dato forma a proprietà iconiche, compreso il suo ruolo fondamentale con Aman, dove ha ampliato la leggendaria cultura del marchio in tutto il mondo. Tra i risultati più importanti, il lancio della prima spa di Aman all’Amanpuri di Phuket, in Thailandia, e la direzione dell’Amandari di Bali, in Indonesia, uno dei resort più acclamati del portafoglio Aman.
L’esperienza di Liv le conferisce una prospettiva unica, incentrata sull’ospite. Non solo comprende, ma anticipa le esigenze dei viaggiatori più esigenti del mondo, assicurando sia la squisita esperienza degli ospiti che la perfetta gestione di servizi di alto livello. La sua visione globale, fluente in quattro lingue e arricchita dalla vita in una dozzina di Paesi, la mantiene all’avanguardia, navigando nel panorama del lusso in continua evoluzione con estro e precisione.
Alumna della Cornell University School of Hotel Administration, Liv è membro a vita del Consiglio e presidente del Cornell Club del Regno Unito. Ha ricevuto l’onore di essere inserita per la prima volta nella Cornell Hotelie Hall of Fame nel 2022 ed è stata nominata alumni trustee e presidente globale della Cornell Hotel Society.

Le sessioni

Mail
Telefono
Registrati ora
Diventa partner